Irina Viner: Evgenija Kanaeva si è assicurata il posto nella selezione olimpica.
Campionessa di Russia e di Europa di ginnastica ritmica nelle competizioni di questo anno, Evgenija Kanaeva si è assicurata il posto tra i componenti della selezione per l'Olimpiade di Pechino. Così ha detto il capo allenatore della squadra russa di ginnastica ritmica, Irina Viner, a questa Agenzia d'informazione sportiva "Ves' Sport".
"In questo momento la nostra selezione continua ad allenarsi in Croazia," ha detto Irina Viner. "Tutte e tre le ragazze, che aspirano a un posto nella selezione olimpica - Evgenija Kanaeva, Ol'ga Kapranova e Vera Sesina - lavorano col massimo impegno. Già ora posso dire, che un posto nella selezione se lo è assicurato Eugenjia Kanaeva. Tutto, come anch'io ho detto prima dell'inizio della stagione, sulla base dei risultati sportivi. Kanaeva, quest'anno, ha vinto praticamente tutti i tornei a cui ha preso parte, dimostrando una stabile, sicura esecuzione dei programmi. Adesso, le basta solo mantenersi in piena forma. E per il secondo posto rimasto nella selezione olimpica, se la giocheranno Kapranova e Sesina."
FONTE: Allsport.ru
COMPLIMENTI EVGENIJA!!