A.S.D. KINESIS 2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.S.D. KINESIS 2008

forum della società sportiva dilettantistica A.S.D. KINESIS 2008.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Evgenija Kanaeva alle Olimpiadi di Pechino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

Serena

Data di iscrizione : 05.07.08

Evgenija Kanaeva alle Olimpiadi di Pechino Empty
MessaggioTitolo: Evgenija Kanaeva alle Olimpiadi di Pechino   Evgenija Kanaeva alle Olimpiadi di Pechino Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:41 am

Irina Viner: Evgenija Kanaeva si è assicurata il posto nella selezione olimpica.

Campionessa di Russia e di Europa di ginnastica ritmica nelle competizioni di questo anno, Evgenija Kanaeva si è assicurata il posto tra i componenti della selezione per l'Olimpiade di Pechino. Così ha detto il capo allenatore della squadra russa di ginnastica ritmica, Irina Viner, a questa Agenzia d'informazione sportiva "Ves' Sport".
"In questo momento la nostra selezione continua ad allenarsi in Croazia," ha detto Irina Viner. "Tutte e tre le ragazze, che aspirano a un posto nella selezione olimpica - Evgenija Kanaeva, Ol'ga Kapranova e Vera Sesina - lavorano col massimo impegno. Già ora posso dire, che un posto nella selezione se lo è assicurato Eugenjia Kanaeva. Tutto, come anch'io ho detto prima dell'inizio della stagione, sulla base dei risultati sportivi. Kanaeva, quest'anno, ha vinto praticamente tutti i tornei a cui ha preso parte, dimostrando una stabile, sicura esecuzione dei programmi. Adesso, le basta solo mantenersi in piena forma. E per il secondo posto rimasto nella selezione olimpica, se la giocheranno Kapranova e Sesina."

FONTE: Allsport.ru

COMPLIMENTI EVGENIJA!!
Torna in alto Andare in basso

Evgenija Kanaeva alle Olimpiadi di Pechino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» atleti italiani alle olimpiadi
» KANAEVA Eugenia (RUS), 02-Apr-1990